Termini e Condizioni

Ultimo aggiornamento: 29/12/2020

L’accesso alle pagine del sito web di proprietà di Stone Shelter (in seguito il “Sito”) comporta l’accettazione dei seguenti Termini e Condizioni di utilizzo da parte dell’utente.

Sono parte integrante dei Termini e Condizioni di utilizzo anche le sezioni individuali presenti qui sotto, si invita a consultarle regolarmente per eventuali aggiornamenti:

Proprietà intellettuale

Tutto il materiale presente sul Sito (a titolo esemplificativo e non esaustivo: foto, video, loghi, immagini, grafiche, documenti) è di proprietà di Stone Shelter o concesso in licenza da terzi.

Ne è vietato l’uso e la riproduzione senza un’autorizzazione esplicita da parte di Stone Shelter.

Esclusione di responsabilità

Gli utenti accedono al Sito autonomamente ed a loro esclusivo rischio fermo restando che Stone Shelter declina qualsiasi responsabilità rispetto a qualsivoglia danno o pregiudizio patito in qualsiasi modo dagli utenti in conseguenza dell’accesso e dell’utilizzo o del download di qualsivoglia materiale a qualsiasi titolo presente sul Sito, ivi compresi virus, malware o altri contenuti elettronici malevoli.

Stone Shelter si riserva la facoltà di interrompere o sospendere qualsiasi servizio reso attraverso il Sito, in qualsiasi momento, senza preavviso e senza assumere alcuna responsabilità o impegno di qualsiasi natura in relazione a predetta sospensione o interruzione dei servizi resi tramite il Sito derivanti da azioni o omissioni di Stone Shelter o di terzi.

Stone Shelter non risponde dei contenuti di qualsiasi altro sito web che dovesse essere reso accessibile mediante link o collegamento multimediale presente nel Sito, fermo restando che detti collegamenti vengono forniti solamente al fine di consentire agli utenti di accedere ad informazioni più complete.

Legge applicabile

Il Sito, come attualmente configurato in termini di layout e contenuti, è progettato per essere fruito da utenti che si trovino in Italia (il “Territorio”) e Stone Shelter non fornisce alcuna garanzia circa il fatto che i suoi contenuti siano conformi con i requisiti di legge applicabili fuori dal predetto Territorio.

Qualsiasi controversia relativa al Sito, al suo utilizzo ed ai suoi contenuti sarà regolata dal diritto italiano.

Variazioni e modifiche

Stone Shelter si riserva la facoltà di modificare qualsiasi accordo presente sul Sito senza preavviso, rendendo disponibile all’utente le ultime versioni (vedi sopra).

Contatti

Per qualunque informazione riguardo all’utilizzo del Sito e ai presenti Termini e Condizioni puoi contattarci al seguente indirizzo email: info@stonesheltergames.com

Seguici sui nostri social

Resta in contatto per non perderti nessuna novità!